Home venerdí 21 luglio  -  
     
 
 
Progetto F.En.a.Sé - Fair Enterprise au Sénégal
Progetto F.En.a.Sé - Fair Enterprise au Sénégal
Progetto F.En.a.Sé - Fair Enterprise au Sénégal
 
Il programma Plasepri Il progetto FENASE e i suoi partners Requisiti per l'accesso al programma Modulistica Fare affari in Senegal Le guide per l'imprenditore Formazione on line TRIO Punti di contatto e sportelli informativi I link utili Il tuo progetto

Il programma F.En.a.Sé, al fine di assegnare a soggetti italiani le azioni per l'informazione e l'assistenza tecnica per accompagnare i senegalesi residenti in Italia nell'elaborazione dei progetti di investimento, ha emanato un bando con scadenza il 17 marzo 2010.

In risposta al bando sono stati presentate in totale 20 proposte di progetto e ne sono state approvate solo 5.

In Toscana ha partecipato al bando solo la provincia di Livorno (capofila del progetto) in partenariato con Provincia Livorno Sviluppo, CASTO, Comitato alla cooperazione Val di Cecina, ACLI Livorno con i seguenti soggetti sostenitori: Ambasciata del Senegal in Italia, CEPAS, BCC Costa Etrusca. Il progetto presentato dal titolo "Fare impresa in Senegal" (acronimo F.En.a.Sé.) è risultato tra i 5 approvati e l'unico nel centro Italia.

Il progetto è strutturato sulle azioni riguardanti: Informazione; Accompagnamento; Assistenza Tecnica, che si dovranno svolgere per una durata complessiva di 12 mesi.

 
 
© 2017 Progetto F.En.a.Sé - Fair Enterprise au Sénégal -  Note legali